Tennis Club Cagliari

Comunicato 6 - Scuola Tennis 2016-2017


 

 
Vi ricordiamo che tutti i comunicati compreso i precedenti sono disponibili sul sito nella sezione COMUNICATI

 



COMUNICATO 6 - Scuola Tennis 2016-2017




Caro Allievo,

 

Mentre ti inviamo il comunicato della Scuola Tennis di marzo, al Tennis Club Cagliari si sta svolgendo l’importante Torneo Nazionale, valido come prova di ammissione alle Pre Qualificazioni degli Internazionali BNL del Foro Italico di Roma, potete assistere dalla seconda settimana del torneo a dell’ottimo tennis, sia maschile che femminile. Subito dopo il BNL partiranno per cinque settimane, tra il giovedì e il venerdì di ogni settimane, una serie di Rodei Open, a cui potranno partecipare tutti gli allievi con tessera agonistica, con la formula degli short set.  Durante il torneo le lezioni della scuola tennis si svolgeranno regolarmente, mentre gli agonisti saranno impegnati nel torneo, nei Rodei e nei diversi tornei giovanili programmati nel mese di marzo, tra cui il Margine Rosso, Sporting Quartu e Le Serre a Quartucciu, per arrivare ad aprile a giocare il nostro Torneo Nazionale Giovanile di Macroarea Osservato,  con tanti partecipanti, da tutta la Sardegna e dal resto d’Italia, Under 10-12-14-16 maschile e femminile di singolo e doppio. Per tutte le informazioni rivolgersi ai maestri, soprattutto per chi partecipa al primo anno di attività tennistica con la tessera atleta.  

Con il mese di marzo entriamo nei programmi del 3° macrociclo di lezioni che si porterà avanti fino al termine di maggio, per i più piccoli della Scuola Tennis continua il lavoro sulla tecnica di tutti i colpi, più tutte le esercitazioni tecnico-tattico, mentre per i più grandi si intensificano le partite, sia di singolo che di doppio, in previsione dell’inizio dei Campionati Giovanili a Squadre. A breve ci sarà l’ evento per la presentazione ufficiale di tutti i Team del Tennis Club Cagliari, dalla Squadra di A2 Maschile, alla B Femminile, ai Campionati Junior, fino ai più piccoli dell’Under 10 misto.

Entro fine marzo partiranno le prime prove tennistiche e fisiche del Grand Prix, tutti gli allievi, compreso il gruppo Prototipo e della Pre Agonistica dovrà ritirare in segreteria da Sig.ra Pina, il Tesserino a punti al costo di 7,00 € per il singolo tesserino e
€ 10,00 per il doppio tesserino, infine continua la consegna degli school point per l’asta di aprile.

I recuperi per il mal tempo, sono sempre in contro turno nel mese successivo, e pertanto i recupero delle lezioni perse nel mese di febbraio ( lunedì 06 – mercoledì 08 – giovedì 09) si recuperano in contro turno nei giorni ( martedì 21 – martedì 28 – venerdì 31 marzo ) sempre allo stesso orario delle proprie lezioni, e con l’obbligo di avvisare i maestri della propria presenza o dell’impossibilità di recuperare.

A breve lo staff tecnico, vi informerà di tutta l'attività estiva, dai Tornei, ai Centri Estivi F.I.T. come Serramazzoni, al Summer Camp e agli Stage.

  

Vi ricordiamo di verificare con la segreteria, la presenza e la regolarità del Certificato Medico Sportivo, indispensabile per fare pratica sportiva e le lezioni a qualsiasi livello.

 

Auguriamo a tutti Buon Tennis Cagliari !!!     


La Direzione                         

DIVENTA PARTNERCAMP ESTIVOLE CONVENZIONI PER I NOSTRI SOCIMERCHANDISINGRicerca Sponsor
Powered By IT Euromedia Srl