Comunicato 9 - Scuola Tennis 2016-2017

COMUNICATO 9 - Scuola Tennis 2016-2017

Cari Allievi, Cari Genitori,

In attesa di inviarvi l’ultima newsletter di giugno, per tutti coloro registrati nel sito del circolo, e in copia come  comunicato Scuola Tennis, per la stagione tennistica 2016-2017, con tutti gli appuntamenti estivi del Tennis Club Cagliari.

Vi ricordiamo gli eventi imminenti, ai quali tutti i nostri allievi e amici dovrebbero partecipare.

1)    Roller Giallo: Come da tradizione ogni fine anno tennistico, si svolgerà il Roller in famiglia, quest’anno con l’evento della 1° 24 Ore di Tennis, sarà parte integrante del divertente evento promozionale e benefico. Tutti gli allievi della Scuola Tennis, Pre Agonistica, Agonistica, delle prime squadre ufficiali del Tennis Cagliari, con i propri familiari e amici, partecipano al Roller Giallo, si estraggono in tutti i turni dei tabelloni “allineati” i propri compagni, esistono solo due livelli di gioco, pertanto tutte le estrazioni saranno libere senza vincoli di età. L’appuntamento è per Venerdì 02 Giugno ore 19.00, la quota di partecipazione è di € 20,00 per chi aderisce al buffet organizzato dal circolo. La quota del solo Roller è di € 10,00 a persona, e la quota buffet per gli ospiti al seguito è di € 10,00. Le iscrizioni dovranno pervenire al Direttore della Scuola Tennis Bubu Melis Tel. 3910911967, entro Giovedì 01 Giugno alle ore 19.00.

2)    Torneo Rodeo di Fine Corso: Da Sabato 03 Giugno dalle ore 15.30, sempre all’interno della 24 Ore di Tennis si svolgeranno turni di gioco del Torneo di Fine Corso riservato ai soli allievi dei gruppi della nostra Scuola Tennis, più il Torneo Junior Open aperto a tutti gli allievi di qualsiasi gruppo, livello, e di altre scuole tennis, gare a handicap, toreno di servizio con bombe d'acqua, torneo di tennis canestro e tennis bersagli.  Il Torneo di fine corso si giocherà tutta la settimana con le finali che si disputano Venerdì 09 Giugno, singolare maschile e femminili, con due soli tabelloni, uno unico Under 14-12-10 e uno unico Over 14-16-18, mentre il Torneo Junior per la 24 Ore termina nella sola giornata di Sabato 03 Giugno intorno alle ore 19.00. Gli allievi della nostra scuola tennis possono partecipare ad entrambi i tornei, la quota di partecipazione a tabellone è di € 5,00 e per chi gioca Sabato 03 è comprensiva di merenda con pane e nutella. Le iscrizioni ad entrambi i tornei devono pervenire entro Giovedì 01 Giugno alle ore 19.00.

3)   Festa Finale di Fine Scuola Tennis 2016-2017: La Scuola Tennis termina con la festa di Venerdì 09 Giugno, dalle ore 15.00 si svolgeranno tutte le finali del Torneo di Fine Corso, con tabelloni maschili e femminili, principali e di consolazione. Dalle ore 18.00 si svolgeranno tutte le Premiazioni di tutta l’attività tennistica 2016-2017, dei tornei scuola tennis, del Grand Prix, migliori atleti, premi fair play, fino all’assegnazione delle borse di studio per delle giornate ai Clinic del Tennis Club Cagliari, e alla consegna degli Attestati di Partecipazione.

Ricordiamo che se anche la Scuola Tennis termina ufficialmente con la festa finale di Venerdì 09 Giugno, come anticipato nella precedente comunicazione, Lunedì 12 e Martedì 13 Giugno si svolgeranno le due lezioni di recupero, perse per il Simposio dei Maestri a Roma, le lezioni si svolgeranno sempre agli stessi orari. Mentre tutti i gruppi della Pre Agonistica e Agonistica terminano le lezioni Venerdì 23 Giugno, per poi continuare nel mese di luglio per tutti gli allievi che avranno aderito agli allenamenti estivi.

Tutti i costi dei Corsi Estivi, e degli Allenamenti vi saranno comunicati a breve.

Vi aspettiamo numerosi come sempre per chiudere un altro anno tennistico, divertente e in piacevole compagnia !!

BuON TEnnIS CAglIAri a TuTTi !!