Comunicato Aprile Scuola Tennis & Agonistica 2017-2018

Scuola Tennis Latte Arborea & Centro Agonistico T.C. Cagliari Stagione 2017-2018

Cari Allievi,

Questo mese partiranno le prove tennistiche e fisiche del Grand Prix 2018. Tutti gli allievi, compreso il gruppo della Pre Agonistica, dovranno ritirare in segreteria da Sig.ra Pina il Tesserino a punti al costo di 7,00 € per il singolo tesserino e € 10,00 per il doppio tesserino, tutti gli allievi verranno premiati durante la festa di fine corso in base al proprio punteggio raggiunto nelle diverse gare tennistiche e fisiche.

Il programma didattico prosegue con i contenuti tecnici-tattici e fisici dell’ultimo macrociclo di lavoro, per gli allievi con tessera atleta continuano i tornei individuali in tutta la Sardegna, e per coloro inseriti dallo staff tecnico nelle squadre del Tennis Club Cagliari, partiranno i Campionati Giovanili 2018.

In segreteria sono sempre disponibili album e figurine della Scuola Tennis e Tennis Club Cagliari, mentre continua la consegna da parte dei maestri degli School Point per l’Asta che si terra Martedì 08 Maggio alle ore 17.00 con la consegna di tantissimi premi e gadget.

I recuperi  delle lezioni perse per la pioggiasono sempre in contro turno. Pertanto le lezioni perse a Marzo nei giorni  ( Lunedì 5 – Mercoledì 7  - Martedì 20 – Mercoledì 21 – Venerdì 23 ) si recuperano nei giorni ( Martedì 17 – Giovedì 19 – Martedì 24 – Giovedì 26 – Lunedì 30 Aprile ) sempre allo stesso orario delle proprie lezioni, e con l’obbligo di avvisare i maestri.

Sabato 28 Aprile dalle ore 15.00 si svolgerà al Tennis Club Cagliari il 1°Tennis Olimpic e il Day Tennis con il Percorso Avventura, per informazioni e iscrizioni rivolgersi ai maestri.

Da fine aprile apriranno le iscrizioni per tutta l'attività estiva, dal Summer Camp, ai Clinic Dedicati, al Corso Estivo.

Da ultimo, per coloro ancora non in regola con il pagamento delle quote, ricordiamo che esse andranno versate al più presto presso la Segreteria della Scuola Tennis.

Auguriamo a tutti gli Allievi Buon Tennis & Tanto Divertimento con Noi

Lo Staff Tecnico