NEWS - Io Penso Positivo - Lettera di un Genitore !!!!

Io Penso Positivo - Lettera di un Genitore !!!!

Pubblicato il: 02/04/2016 - 20:30

Il nostro Direttore della Scuola Tennis, Tecnico Nazionale Bubu Melis, ha voluto condividere sui social, e inserire in home page, un affermazione di un genitore, il cui figlio pratica lo judo, e modificando la disciplina, il Tennis, possiamo affermare che i nostri figli dovrebbere avere genitori con questi pensieri a prescindere dallo sport praticato.
Affermazione di un genitore, su una disciplina differente al tennis, ma che vale per qualsiasi sport, rarità assoluta da riscontrare!!!!!
"Il Tennis visto da un genitore che ha capito...:
Un amico mi ha chiesto "Perché continui a pagare soldi per far fare Tennis ai tuoi figli?"
Beh, devo confessarvi che io non pago per far fare Tennis ai miei figli; personalmente non può importarmi di meno del Tennis e dei risultati.
Quindi se non sto pagando per il Tennis per cosa sto pagando?
» Pago per quei momenti in cui i miei figli son così stanchi che vorrebbero smettere ma non lo fanno
» Pago per quei giorni in cui i miei figli tornano a casa da scuola troppo stanchi per andare al Tennis ma ci vanno lo stesso
» Pago perché i miei figli imparino la disciplina
» Pago perché i miei figli imparino ad aver cura del proprio corpo
» Pago perché i miei figli imparino a lavorare con gli altri e a essere buoni compagni di squadra
» Pago perché i miei figli imparino a gestire la delusione quando non ottengono la vittoria che speravano di avere ma devono ancora lavorare duramente
» Pago perché i miei figli imparino a crearsi degli obiettivi e a raggiungerli
» Pago perché i miei figli imparino che ci vogliono ore ed ore ed ore di duro lavoro e allenamento per creare un buon tennista, e che il successo non arriva da un giorno all'altro.
» Pago per l'opportunità che hanno e avranno i miei figli, di fare amicizie che durino una vita intera
» Pago perché i miei figli possano stare in un circolo, in un campo da tennis, anzichè davanti a uno schermo.
Potrei andare avanti ancora ma, per farla breve, io non pago per il Tennis ; pago per le opportunità che il Tennis da ai miei figli di sviluppare qualità che serviranno loro per tutta la vita e per dar loro l'opportunità di far del bene alla vita degli altri.
E da quello che ho visto finora penso che sia un buon investimento."
By BB