NEWS - Scuola Tennis & Centro Agonistico 2016-2017

Scuola Tennis & Centro Agonistico 2016-2017

Pubblicato il: 03/09/2016 - 10:10

Sono aperte le iscrizioni ai "Corsi di Tennis" per bambini e ragazzi dai 5 ai 18 anni, e adulti, lezioni di tennis e preparazione fisica. In questa stagione tante le novità della nostra Scuola Tennis e Agonistica, "Super School della Federazione Italiana Tennis". Dalla Scuola di Mini Tennis per bambini nati nel 2010-2011 completamente GRATUITA, al Tennis Promozionale per tutti. Scaricate qui sotto tutte le nostre proposte. Per informazioni e iscrizioni ai Corsi rivolgersi in segreteria dal lunedì al venerdì dalle ore 15.00 alle ore 19.00 tel. 070 492647 Mail: segreteria@asdtennisclubcagliari.it   sat@asdtennisclubcagliari.it  Web: www.asdtennisclubcagliari.it  Vi aspettiamo per passare insieme un altro anno tennistico indimenticabile !!

Tariffe - Durata - Frequenza - Obbiettivi