EVENTI - Torneo di Doppio Fantasma con i Maestri dal 19 marzo al 14 aprile

Torneo di Doppio Fantasma con i Maestri dal 19 marzo al 14 aprile

Pubblicato il: 10/03/2017 - 11:44

Doppio Fantasma, al Tennis Club Cagliari dal 19 marzo al 14 aprile, i nostri maestri e più forti giocatori verranno sorteggiati con i primi 16 soci iscritti tra uomini e donne. Il Torneo ad eliminazione diretta, si disputeranno di pomeriggio e sera. La quota di iscrizone è di € 15,00 a persona, tutte le partite si giocheranno al meglio di due partite su tre, con tie-break su l6 paro, sul punteggio di un set pari si giocherà un tie-break a 7 punti, si gioca con il No-Adv con il ricevente che sceglie dove rispondere. Il Direttore del Torneo Lillo Palmieri stabilirà in accordo con i partecianti gli orari di gioco. Per le iscrizioni rivolgersi in segreteria o al direttore. Gli iscritti al Torneo Fantasma si dovranno accordarsi tra loro per fissare il giorno e l'ora delle partite di torneo e informare Lillo Palmieri per la prenotazione del campo. Potete rivolgersi alla segreteria per avere i numeri di telefono dei partecipanti.