NEWS - Invito a tutti i soci e genitori al TC Cagliari - Martedì 20 Giugno Ore 19

Invito a tutti i soci e genitori al TC Cagliari - Martedì 20 Giugno Ore 19

Pubblicato il: 14/06/2017 - 01:55

PRESENTAZIONE NUOVO SPONSOR TENNIS CAGLIARI & ARBOREA Soc. Coop. Agr.

Cari Soci, Cari genitori,

è con vivo piacere che invio questo invito alla presentazione del nuovo sponsor della Scuola Tennis del nostro circolo in programma martedì 20 giugno alle ore 19.00 presso la nostra sede.

Nell’occasione, oltre alla presentazione dello sponsor e alla degustazione dei suoi prodotti, e di un gustoso buffet organizzato dal ristorante del circolo, vorremo illustrare le nuove proposte programmatiche della Stagione Sportiva 2017-2018, insieme a interessanti novità sulla nostra nuova Campagna Soci che offre soluzioni molto vantaggiose ai genitori di allievi della Scuola Tennis e Agonistica, che desiderano diventare soci del nostro circolo. Con queste iniziative davvero convenienti desideriamo fidelizzare i genitori dei nostri ragazzi e introdurre anch’essi alla pratica del nostro splendido sport, e sensibilizzare sempre di più i nostri fedelissimi soci a partecipare a tutte le iniziative sportive e mondane organizzate.

Per tutti, genitori, socie e loro ospiti, verrà presentato il 3° Torneo Sociale Multi Sport con tanto Tennis, Calcetto e Basket, maschile, femminile e misto, che si svolgerà dal 15 al 28 luglio con festa finale e tanta musica.

Sempre in quella occasione saranno presentate anche altre proposte di corsi estivi brevi rivolte ai nostri allievi nel periodo 25 giugno-30 luglio. Vi aspettiamo quindi numerosi Martedì 20 alle 19,00 per una serata all’insegna del tennis e di Arborea.

Cari saluti,

Il Consiglio Direttivo del Tennis Club Cagliari.