SOCIALE - Concluso il Torneo Sociale di Doppio Fantasma

SOCIALE

Concluso il Torneo Sociale di Doppio Fantasma

Pubblicato il: 16/06/2017 - 21:19

Finalemente si è concluso il Torneo Sociale di Doppio Fantasma Open, dopo tanti rinvii e spostamenti, con un pò di buona volontà, e diversi inseguimenti dei giocaotri da parte del Direttore Lillo Palmieri, siamo riusciti a portare a termine un torneo diverso dai soliti eventi e tornei sociali. Tante belle partite con tutti i maestri e classificati coinvolti, alla fine sono arrivati in finale Francesco Caddeo, uno dei giovani più forti del nostro viviao, e punto fermo della squadra di serie C nazionale, in coppia con il tesoriere, anzi come alcuni colleghi lo chiamano, il maestro Alessandro Diana, mentre l'altra coppia che poi ha vinto la finale e il 1° Torneo di Doppio Fantasma era composta da Alberto Murgia e Marco Galasso. Nel ringraziare tutti i partecipanti vi diamo appuntamento ai prossimi eventi sociali. !!

Torna all'elenco SOCIALE