NEWS - Tutti presenti al RollerBall By Night - Venerdì 23 Giugno 2017 - dalle ore 19.15

Pubblicato il: 20/06/2017 - 22:52

BUFFET ROLLER
QUICHE LORRAINE
INSALATA DI FRUTTA E VERDURA CON FETA
CARPACCIO DI MELANZANE , MOZZARELLE E
POMODORINI
UOVA IN SALSA TONNATA
CUS CUS CARNE E VERDURE
MACEDONIA
Per I bambini cotoletta con patatine euro 8,00
Costo per persona Euro 15,00
Bevande escluse

ROLLERBALL BY NIGHT - VENERDI' 23 GIUGNO ORE 19.30

Con l’inizio dell’estate, torna con “Riverso” il Roller By Night, torneo di doppio misto riservato ai soci e ai loro ospiti con classifica limitata ai 4.4. L’organizzazione assegnerà alcune Wild Card ad alcuni allievi della nostra scuola tennis.
La quota d’iscrizione è di Euro 10,00 a persona, con il supplemento di Euro 15,00 è possibile con prenotazione anticipata presso il ristorante, cenare con la formula buffet. Come al solito è previsto un torneo di Consolazione per le coppie perdenti al 1° Turno. Per consentire l’organizzazione della cena, è importante conoscere il numero di coloro che si vorranno prenotare almeno il giorno prima. Allora ci vediamo tutti entro le ore 19:30 in punto, sulla Terrazza del Tennis Club!

Il Direttore del Torneo
Lillo Palmieri