EVENTI - Dal 25 giugno alle ore 12.00 su Super Tennis la 1° Puntata di "Bandeja" tutti i segreti del Padel

EVENTI

Pubblicato il: 22/06/2017 - 20:56

In attesa di poterlo praticare al Tennis Club Cagliari, invitiamo tutti gli appassionati e curiosi del Padel, ad assitere alla nuova trasmissione televisiva di Super Tennis denominata "BANDEJA". Dal 25 giugno alle ore 12.00 sul canale della Federazione e ogni Domenica succesiva sempre allo stesso orario per 15 puntate. Le repliche andranno in onda nel palinsensto della settimana successiva alla domenica. Si inizia il 25 giugno con Genova, il 02 luglio Catania/Siracusa, il 09 luglio Torino per tutta Italia e quindi presto anche a Cagliari, fino a domenica 01 ottobre. I contenuti dei programmi saranno anche sui social così come i promo che andranno in onda dalla prossima settimana. Vi auguriamo buona visione e preparatevi a conoscere tutti i segreti del Padel che continua a spopolare nei circoli di tennis in tutto il mondo.