NEWS - I Soci tutti ex giocatori vincono il Titolo Regionale nel Campionato di D1

I Soci tutti ex giocatori vincono il Titolo Regionale nel Campionato di D1

Pubblicato il: 27/06/2017 - 15:33

Si meritano la prima pagina, con una bella foto in bianco e nero, a testimoniare il bel tennis di altri tempi,  i nostri fortissimi e fedelissimi soci, tutti ex classificati, ottimi C, alcuni anche ex B degli anni 90, per aver raggiungo 4 promozioni in 4 anni, partento dalla serie D4, sono riusciti non solo a centrare la promozione per il prossimo campionato di serie "C" nel 2018, ma con la vittoria di domenica scorsa per 4-0 sul Circolo Militare Rossi, la squadra capitanata da Chicco Melis, ha vinto il titolo regionale del Campionato di Serie D1. Vittorie di Chicco Orru su Schinardi, Alberto Murgia su Soi, Stefano Casti su Melis, e Jambo Melis su Murgia. Per tutti questi campionati si sono alternati 15 giocatori, alcuni di loro sono ancora in attività nei tornei agonistici, altri anche se con pochi capelli o molti bianchi, hanno dato filo da torcere a tanti più giovani, quasi tutti over 50, possono ancora divertirsi e competere avendo alle spalle la vecchia scuola tennis, fatta di buona tecnica, costruita con le racchette in legno, con colpi portati con la continental o leggera easter, ecco perchè ancora oggi giocano facile, e meglio di molti giovani che si dimenticano che ci vuole piacere nel giocare a tennis, passione e sopratutto un grande e forte gruppo, sotto tutti gli aspetti. Complimenti a tutti....e non vediamo l'ora di partire con il prossimo campionato, magari con un bel derby tutto Tennis Club Cagliari.

Squadra TC Cagliari - Campione Regionale Serie D1 :
Cap. Chicco Melis - Sandro Sassu - Chicco Orru - Stefano Casti - Marco Turco - Alberto Murgia - Massimo Salone - Fabio Lilliu - Jambo Melis - Giorgio Aru - inoltre ci sono Andrea Lecca, Sergio Melis - Alessandro Orani, Giuseppe Silvetti, Marco Marongiu.