NEWS - MULTISPORT si inizia lunedi 24 luglio

MULTISPORT si inizia lunedi 24 luglio

Pubblicato il: 28/06/2017 - 22:13

Passate con noi delle serate estive al Tennis Cagliari,
nel divertimento di tanto sport in amicizia !!

Giovedi 27 Luglio - Serata Finale con Cena e Ospite d'Onore "PAGO"

"Programma Regolamento"

• L’ASD Tennis Club Cagliari con sede in via gemelli, 1 organizza negli impianti di Monte Urpinu il 3° Torneo Sociale Multi Sport a Squadre Miste denominato “Torneo dell’Amicizia” la manifestazione si svolgerà dal 17 al 27 Luglio 2017,  le singole gare si disputeranno tra le ore 19.45 e le ore 22.00 I gironi con le relative giornate di gare e singole partite saranno pubblicati in segreteria e nella bacheca del circolo e sul sito www.asdtennisclubcagliari.it
  • La quota di partecipazione è di € 300,00. Le squadre  dovranno riconoscersi con un nome squadra comunicato all’atto dell’iscrizione dal capitano.
  • La formula del torneo sarà all’italiana e in base al numero delle squadre iscritte si determinano il numero dei gironi e il calendario gare.  Ogni incontro intersociale prevede: 1) Doppio maschile 4°Cat.  1) Doppio femminile Lim. 4°Cat.  1) Doppio misto Lim. 4°Cat.  1) Doppio classificato+4NC 1) Partita di calcio tennis1) Partita di calcetto1) Partita di basket. Le partite di tennis si svolgeranno sui campi 11-12-13-14 mentre le partite di calcetto e calcio tennis sui campi 8-10, il basket 3vs3 nel campo 9.  Gli incontri di tennis si svolgeranno tutti con un long set ai 9 game, con la regola del NO-AD 8 pari tie-break a 10 punti. Le partite di calcio tennis si svolgeranno ad un set a 21 punti con due punti di scarto. Le partite di calcetto si svolgeranno con due tempi da 20 min, il Basket 3vs3 ai 51 punti, ogni canestro vale 2 punti.
  • All’atto dell’iscrizione ogni squadra dovrà esser composta da un minimo di 10 componenti di cui 3 donne fino ad un massimo di 14 componenti per squadra, con l'obbligo di avere la metà della squadra formata da soci. Non ci sono limiti per quanto riguarda il numero delle donne in squadra, rimane unico vincolo il numero delle donne da far giocare per singola disciplina, e le limitazioni delle classifiche FIT per i doppi.
  • I giorni di gara verranno pubblicati dopo la scadenza delle iscrizioni, la lista della squadra dovrà esser consegnata dal capitano con relativa quota di partecipazione entro Sabato 15.07 alle ore 12.00 in segreteria. I coordinatori del torneo sono Bubu Melis tel. 3910911967 e Andrea Lecca tel. 3405973303 seguiranno anche le classifiche dei gironi e i risultati delle singole discipline.
  • Gli orari delle singole gare avranno il seguente ordine:

Alle ore 19.45 due squadre giocano tutte le gare di tennis, e due squadre giocano tutte le gare di calcetto, calcio tennis e basket, a seguire le squadre si invertono. Tutte le gare di Tennis devono essere giocate in contemporanea, così come quelle degli altri sport.

• La formula dei punteggi per la classifica è la seguente, 2 punti per vittoria a doppio per il tennis, 3 punti per vittoria nel basket, nel calcio tennis e calcetto, 1 punto per il pareggio nel calcetto.
  • Ogni capitano dovrà 15 minuti prima dell’inizio incontro tra due formazione dare dall’elenco squadre la formazione del giorno per ogni singolo sport e gara. Ogni partecipante potrà prendere parte a qualsiasi disciplina e disputare più gare nella stessa giornata, in quanto non esistono limiti di numero di cambi nel basket e nel calcetto, nel calcio tennis e nei doppi, rispettando sempre le presenze femminile nel solo tennis. E possibile effettuare anche i cambi nel tennis durante le gare di doppio, sempre con il vincolo della presenza maschile o femminile, in nessun caso non è possibile posticipare incontri. Nel basket 3vs3 non ci sono vincoli di formazione, e di numero di cambi. La formula per le semifinali e finali verrà comunicata a chiusura iscrizioni,  in base al numero delle squadre.
  • Verranno premiate le due squadre finaliste, la squadra simpatia, premio fair play, atleta uomo e donna multi sport, e il giorno delle Premiazioni, con Cena Convenzionata e Musica è prevista per Giovedì 27 Luglio, con Ospite D’Onore “PAGO”

Buon divertimento in Amicizia!!