EVENTI - 1 Torneo di Calcetto " La Bombonera" - TC Cagliari dal 12 al 28 Settembre 2017

1 Torneo di Calcetto " La Bombonera" - TC Cagliari dal 12 al 28 Settembre 2017

Pubblicato il: 09/08/2017 - 03:53

Il Tennis Club Cagliari con l'intento di avvicinare nuovi soci al circolo e ampliare il calcetto, organizza il 1° Torneo di Calcetto denomiato "La Bombonera" Quota di partecipazione € 150 a Team con numero di giocatori illimitato. Sono garantite almeno 4 partite per squadra, compresi playoff, e tutti devono all'atto dell'iscrizione che scade l'08 settembre avere il certificato medico, anche non agonistico depositato in segreteria, e il capitano deve dichiarare la lista giocatori e i colori sociali della propria squadra con cui giocherà. Il torneo si disputa dal 12 al 28 Settembre con cena finale e musica, ricchi premi per le squadre e i singoli giocatori, e con premi a estrazione. Forma la tua squadre, invita i tuoi amici, e sarà puro divertimento !!!!