NEWS - E' stata una domenica con tanto tennis a tutti i livelli !!

E' stata una domenica con tanto tennis a tutti i livelli !!

Pubblicato il: 05/11/2017 - 18:40

Una domenica di grande festa al Tennis Club Cagliari, con tutti i campi impegnati nelle diverse manifestazioni. Nei campi centrali si sono giocate le partite della Serie A1 Femminile, con la sconfitta di misura della nostra squadra contro Beinasco, in altri campi il Campionato Invernale con le squadre formate dai nostri soci, mentre nei 5 campi della Scuola Tennis, si è svolta la manifetazione "Amici del Tennis" amichevole tra le scuole tennis di Cagliari e Oristano, con quasi 100 partecipanti, seguiti dallo staff tecnico di Cagliari e Oristano, con tanti giochi e partite, oltre a tutti i nostri meravigliosi ballboys. Ad ogni bambino è stata regalata la magliettà della manifestazione, e lo snack offerto dalle aziende Arborea e Cellino.