Tennis Club Cagliari

NEWS - 1° Gara di Disegno Tennistico 2017 per tutti gli allievi del TC Cagliari

NEWS

1° Gara di Disegno Tennistico 2017 per tutti gli allievi del TC Cagliari

Pubblicato il: 29/11/2017 - 22:09
Scritto da: Andrea Melis
Stampa Articolo




L'attacamento alla maglia,  il senso di apparteneza a un gruppo, far parte della famiglia del Tennis Club Cagliari, è una delle nostre primarie mission,  per questo il Tennis Club Cagliari organizza a dicembre il  1° Concorso di Disegno Tennistico per la realizzazione di una nuova stampa, scritta o logo abbreviato del circolo.

La gara è riservata a tutti gli allievi iscritti alla Scuola Tennis e ai gruppi agonistici, partecipando dovranno creare a mano o in forma digitale, su un foglio bianco in A4 o A3 un disegno, un logo, una scritta anche in inglese, che rappresenti il tennis e il nostro circolo.

La partecipazione è gratuita, ad ogni allievo che consegnerà per tempo il lavoro, riceverà la propria stampa realizzata su un capo, offerto dal Pro Shop del circolo.

 
Tutti i lavoro dovranno essere consegnati entro il 10 dicembre 2017, e saranno subito esposti al circolo, sul sito e sui social per le votazioni, che potranno essere svolte da tutti i soci, genitori, familiari, amici del tennis, e naturalmente dagli stessi allievi, e staff del circolo, fino alla chiusura delle votazioni.

Il lavoro che avrà ricevuto più consensi vincerà la 1° Gara di disegno 2017 e verrà premiato dal Presidente durante il prossimo evento organizzato al circolo, e riceverà una fornitura gratuita di attrezzatura dal Pro Shop/LBJ, inoltre la propria creazione autografata rappresenterà il logo di una delle nuove linee del merchandising 2018 del TC Cagliari.

Vi aspettiamo numerosi con le vostra creazioni !!

 

Lo Staff Tecnico


Torna all'elenco NEWS
DIVENTA PARTNERCAMP ESTIVOLE CONVENZIONI PER I NOSTRI SOCIMERCHANDISINGRicerca Sponsor
Powered By IT Euromedia Srl