NEWS - 1° Gara di Disegno Tennistico 2017 per tutti gli allievi del TC Cagliari

1° Gara di Disegno Tennistico 2017 per tutti gli allievi del TC Cagliari

Pubblicato il: 29/11/2017 - 22:09

L'attacamento alla maglia,  il senso di apparteneza a un gruppo, far parte della famiglia del Tennis Club Cagliari, è una delle nostre primarie mission,  per questo il Tennis Club Cagliari organizza a dicembre il  1° Concorso di Disegno Tennistico per la realizzazione di una nuova stampa, scritta o logo abbreviato del circolo.

La gara è riservata a tutti gli allievi iscritti alla Scuola Tennis e ai gruppi agonistici, partecipando dovranno creare a mano o in forma digitale, su un foglio bianco in A4 o A3 un disegno, un logo, una scritta anche in inglese, che rappresenti il tennis e il nostro circolo.

La partecipazione è gratuita, ad ogni allievo che consegnerà per tempo il lavoro, riceverà la propria stampa realizzata su un capo, offerto dal Pro Shop del circolo.

Tutti i lavoro dovranno essere consegnati entro il 10 dicembre 2017, e saranno subito esposti al circolo, sul sito e sui social per le votazioni, che potranno essere svolte da tutti i soci, genitori, familiari, amici del tennis, e naturalmente dagli stessi allievi, e staff del circolo, fino alla chiusura delle votazioni.

Il lavoro che avrà ricevuto più consensi vincerà la 1° Gara di disegno 2017 e verrà premiato dal Presidente durante il prossimo evento organizzato al circolo, e riceverà una fornitura gratuita di attrezzatura dal Pro Shop/LBJ, inoltre la propria creazione autografata rappresenterà il logo di una delle nuove linee del merchandising 2018 del TC Cagliari.

Vi aspettiamo numerosi con le vostra creazioni !!

Lo Staff Tecnico