NEWS - Cena Sociale 2017 a Villa Fanny

Cena Sociale 2017 a Villa Fanny

Pubblicato il: 04/12/2017 - 22:24

Cari soci,

siamo lieti di comunicare che la consueta Cena Sociale riservata a soci, familiari e amici del Tennis Club Cagliari, avrà luogo Venerdì 15 dicembre 2017 alle ore 20.30 presso il ristorante di Villa Fanny.
Il costo della cena è di Euro 40,00 a persona. Qui sotto potete scaricare il Menù.
Le adesioni andranno effettuate presso la segreteria del Circolo, contestualmente al pagamento della quota, entro il 9 dicembre.
In caso di prenotazioni di gruppo, sarà necessario fornire il numero e i nominativi delle persone, sempre accompagnati dal pagamento della quota.
Comunichiamo infine che durante la cena, insieme allo scambio degli auguri, avremo anche la consueta premiazione del Torneo Sociale.
Augurandoci di avervi numerosi in occasione di questo tradizionale appuntamento della nostra associazione, inviamo
Cordiali saluti,
Il Consiglio Direttivo del Tennis Club Cagliari