NEWS - Sabato 17 Marzo Ore 11.15 vi aspettiamo per il Cardio Tennis

Sabato 17 Marzo Ore 11.15 vi aspettiamo per il Cardio Tennis

Pubblicato il: 05/01/2018 - 01:12
Scritto da: Little John

Tutti i soci, familiari e loro ospiti sono invitati a partecipare alle lezioni del nuovo Corso di Cardio Tennis 2018, l'appuntamento per l'allenamento è per Sabato 17 Marzo alle Ore 11.15 al Tennis Club Cagliari. Per informazioni e adesioni contattare il Tecnico Nazionale Bubu Melis tel 3910911967 o il Preparatore Fisico di 2° Livello Gianluca Moroni. Vi aspettiamo numerosi per un ora di pura adrenalina, con tanto tennis, musica e fitness,  ricordiamo di verificare in segreteria la validità del certificato medico.