EVENTI - Attività della Scuola Tennis nel mese di Febbraio 2018

Pubblicato il: 10/01/2018 - 21:56
Scritto da: Little John

Comunicato Febbraio

Scuola Tennis Latte Arborea & Centro Agonistico T.C. Cagliari Stagione 2017-2018

Cari Allievi,

Con il mese di febbraio sono iniziati i primi impegni tennistici per tutti i livelli della Scuola Tennis e Agonistica, dalle tappe dei FIT Junior Program per gli allievi con tessera promozionale, ai primi tornei individuali junior e open per gli allievi con tessera atleta, in attesa della partenza di tutti i Campionati a Squadre.

A tal proposito, il nostro circolo a breve ospiterà l’evento di presentazione di tutti le squadre del Tennis Club Cagliari, alla presenza del Consiglio Direttivo e dello Staff Tecnico.

I programmi didattici del Centro prevedono un ampliamento delle esercitazioni aperte a punti, e lo svolgimento di partite di singolo e doppio. Nella prima parte della lezione continueremo tuttavia sempre a dare attenzione alla tecnica dei fondamentali, soprattutto sul servizio, risposta e contro risposta.

Per i più piccoli prosegue la consegna degli School Point, in attesa di iniziare il 1°Grand Prix Super School 2018. Ne contempo, in segreteria sono sempre disponibili album e figurine della Scuola Tennis e Tennis Club Cagliari (al costo di € 3  per l’album e di € 0,80 a pacchetto).

In questo mese gli allievi con tessera agonistica saranno impegnati nei tornei giovanili di Sinnai e Margine Rosso e nel Torneo Open BNL proprio al TC Cagliari, valido per le pre-qualificazioni del Foro Italico di Roma, con le gare di singolare e doppio, maschile e femminile.

Nel mese di gennaio, a causa della pioggia e del forte vento, le lezioni per tutti i turni di Giovedì 11 e Mercoledì 17 gennaio non si sono potute svolgere. Pertanto tutti gli allievi della scuola tennis che frequentano in questi giorni potranno recuperare in contro turno giovedì 25 e venerdì 26 febbraio, sempre allo stesso orario delle proprie lezioni e con l’obbligo di comunicare almeno un giorno prima la propria presenza ai maestri.

Ricordiamo che tutte le comunicazioni verranno inviate per mail, esposte nella bacheca della Scuola Tennis, e sul sito www.asdtennnisclubcagliari.it. Ricordiamo a tutti i genitori che il circolo organizza Corsi di Tennis per Adulti, Corsi in Palestra, e Corsi di Cardio Tennis il sabato mattina, per soci e non soci, e che sono ancora valide le promozioni per diventare soci del circolo al costo promozionale di € 600,00 per 18 mesi.

Il circolo è lieto di invitare i bambini e gli adulti, soci e non soci, a provare il nuovo Campo da Padel; la segreteria è disponibile per tutte le informazioni per l’affitto del campo e delle racchette, oltre a proporvi la nuova offerta per diventare socio Padel.

A breve riceverete tutte le informazioni e i costi dei pacchetti per assistere all’incontro di Coppa Davis Italia Francia che si gioca a Genova dal 6 al 9 aprile o per assistere agli Internazionali d’Italia del Foro Italico di Roma del prossimo maggio. Vi invitiamo a registrarvi alla newsletter sul nostro sito per stare sempre aggiornati su tutta l’attività sociale, sportiva e mondana del circolo.
La  segreteria è a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 15.00 alle ore 19.00.

Tel. 070 492647 Mail: segreteria@asdtennisclubcagliari.it   sat@asdtennisclubcagliari.it
Web: www.asdtennisclubcagliari.it     Facebook:  @tccagliari