EVENTI - Attività della Scuola Tennis nel mese di Gennaio 2018

Attività della Scuola Tennis nel mese di Gennaio 2018

Pubblicato il: 10/01/2018 - 21:56

Comunicato Gennaio

Scuola Tennis Latte Arborea & Centro Agonistico T.C. Cagliari Stagione 2017-2018

Cari Allievi e Cari Genitori,

Dopo la pausa natalizia i programmi didattici della Scuola Tennis e del Centro Agonistico proseguono con i lavori sulla tecnica di base e l’inizio del secondo macrociclo, con esercitazioni aperte. Per i più grandi e agonisti l’attività comprenderà i diversi E.T.T. (esercitazioni tecnico tattiche) in relazione all’apprendimento o alla tipologia di ciascun giocatore, per avviarci a svolgere le prime partite di allenamento in previsione dei primi tornei di febbraio.

Per quanto riguarda le attività della Scuola Tennis, continueremo con consegna degli School Point, aggiudicati in base ai punteggi durante le lezioni: comportamento, presenze, e tutte le mini gare e test organizzati dai maestri e preparatori fisici. Nel contempo, in Segreteria sono sempre disponibili album e figurine della Scuola Tennis e Tennis Club Cagliari (al costo di € 3  per l’album e di € 0,80 a pacchetto).

Invitiamo tutti gli allievi a richiedere la tessera FIT in Segreteria o l’aggiornamento della stessa dietro pagamento della quota tessera 2018 e consegna del certificato medico. Il ritiro della tessera è particolarmente importante per coloro che possiedono la tessera atleta, in previsione dei primi tornei giovanili di Oristano e il 3° e 4° Categoria del Margine Rosso. A giorni verranno stilati i calendari dei tornei 2018 per tutti i livelli, dal circuito promozionale FIT Junior Program ai giovanili per tutti coloro con tessera atleta, fino agli over con i tornei di 3° e 4 ° categoria e open. Per qualsiasi informazione in merito ai tornei, ai programmi agonistici e ai tesseramenti siete pregati di rivolgervi esclusivamente alla direzione della Scuola Tennis e del Centro Agonistico.

Nel mese di dicembre, a causa della pioggia e campi inagibili, la lezione per tutti i turni di Venerdì 15 dicembre non si è potuta svolgere. Pertanto tutti gli allievi della scuola tennis che frequentano in questo giorno potranno recuperare in contro turno giovedì 25 gennaio, sempre allo stesso orario delle proprie lezioni e con l’obbligo di comunicare almeno un giorno prima la propria presenza ai maestri.

Ricordiamo che tutte le comunicazioni verranno inviate per mail, esposte nella bacheca della Scuola Tennis, sul sito www.asdtennnisclubcagliari.it  alla pagina dei comunicati, sulla pagina facebook, @tccagliari e tramite newsletter (per tutti coloro che si sono iscritti sul sito)

Ricordiamo a tutti i genitori che il circolo organizza Corsi di Tennis per Adulti, Corsi in Palestra, e Corsi di Cardio Tennis il sabato mattina, per soci e non soci.

Come note, vi è la possibilità di diventare soci grazie l’agevolazione famiglia, riservata a tutti gli iscritti alla Scuola Tennis e Agonistica. Per tutte le informazioni rivolgersi in segreteria o al Direttore del Circolo. Come anticipato, il nostro sito www.asdteninsclubcagliari.it o i nostri social forniscono queste e altre notizie. Vi invitiamo a registrarvi alla newsletter per stare sempre aggiornati su tutta l’attività sociale, sportiva e mondana del circolo.

La  segreteria è a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 15.00 alle ore 19.00

Tel. 070 492647 Mail: segreteria@asdtennisclubcagliari.it   sat@asdtennisclubcagliari.it
Web: www.asdtennisclubcagliari.it     Facebook:  @tccagliari