EVENTI - Attività della Scuola Tennis nel mese di Aprile 2018

Attività della Scuola Tennis nel mese di Aprile 2018

Pubblicato il: 09/04/2018 - 10:15
Scritto da: Little John

Scuola Tennis Latte Arborea & Centro Agonistico T.C. Cagliari Stagione 2017-2018

Cari Allievi,

Questo mese partiranno le prove tennistiche e fisiche del Grand Prix 2018. Tutti gli allievi, compreso il gruppo della Pre Agonistica, dovranno ritirare in segreteria da Sig.ra Pina il Tesserino a punti al costo di 7,00 € per il singolo tesserino e € 10,00 per il doppio tesserino. Tutti gli allievi verranno premiati durante la festa di fine corso in base al proprio punteggio raggiunto nelle diverse gare tennistiche e fisiche.

Il programma didattico prosegue con i contenuti tecnico-tattici e fisici dell’ultimo macrociclo di lavoro. Per gli allievi con tessera atleta continuano i tornei individuali in tutta la Sardegna, e per coloro inseriti dallo staff tecnico nelle squadre del Tennis Club Cagliari partiranno i Campionati Giovanili 2018.

In segreteria sono sempre disponibili album e figurine della Scuola Tennis e Tennis Club Cagliari, mentre continua la consegna da parte dei maestri degli School Point per l’Asta che si terrà Martedì 8 Maggio alle ore 17.00 con la consegna di tantissimi premi e gadget.

I recuperi  delle lezioni perse per la pioggia sono sempre in contro turno. Pertanto le lezioni perse a Marzo nei giorni  Lunedì 5 – Mercoledì 7  - Martedì 20 – Mercoledì 21 – Venerdì 23  si recuperano nei giorni: Martedì 17 – Giovedì 19 – Martedì 24 – Giovedì 26 – Lunedì 30 Aprile, sempre nello stesso orario delle proprie lezioni, e con l’obbligo di avvisare i maestri.

Sabato 28 Aprile dalle ore 15.00 si svolgerà al Tennis Club Cagliari il 1°Tennis Olimpic e il Day Tennis con il Percorso Avventura. Per informazioni e iscrizioni rivolgersi ai maestri.

Da fine aprile apriranno le iscrizioni per tutta l'attività estiva, dal Summer Camp, ai Clinic Dedicati, al Corso Estivo.

Inoltre, sempre presso la Segreteria, gli allievi della Scuola Tennis e della pre-agonistica potranno ricevere informazioni dalla sig.ra Pina sui Centri Estivi FIT e sul periodo e la destinazione scelta per il gruppo che partirà da Cagliari.

Da ultimo, per coloro ancora non in regola con il pagamento delle quote, ricordiamo che esse andranno versate al più presto presso la Segreteria della Scuola Tennis.

Auguriamo a tutti gli Allievi Buon Tennis & Tanto Divertimento con Noi

Lo Staff Tecnico