NEWS - Al TC Cagliari Tennis a tutti livelli !!

Al TC Cagliari Tennis a tutti livelli !!

Pubblicato il: 09/04/2018 - 23:54

Il bello del tennis è anche poter vedere i nostri fedelissimi soci dell'ora di pranzo giocare nei campi 11 e 13 i loro interminabili doppi, e magari nel mezzo intravedere due giocatrici WTA giocare un doppio misto con altri due nostrani soci. E' capitato proprio oggi, sul campo 12, l'Olandese
Bibiene Schoofs attuale 200 al mondo (Best ranking 140 WTA - 80 in doppio ex n° 16 al mondo Junior ) quest'anno in Australia ha vinto in coppia con Sara Errani il torneo di doppio di Auckland, giocare in doppio con Massimo Piga socio No ranking, contro la spendida Slovacca Chantal Skamlova 230 al mondo in singolo e 140 in doppio, per gli addetti ai lavori conosciuta come la modella del tennis, ex numero 14 del mondo Junior e un altro nostro fedelissimo socio sempre NO Ranking il buon Carlo Leone. Da quando sono iniziati i Tornei Internazionali al Forte Village sono tante le giocatrici e i giocatori con i rispettivi coach che si vedono nei campi liberi di Monte Urpinu per gli allenamenti, come confermano i nostri tecnici, un importante momento di confronto e crescita con gli altri allenatori stranieri o gli stessi giocatori pro, meglio di qualasiasi aggiornamento in aula, visione utile anche per la crescita dei nostri migliori giovani. Oltre i nostri giocatori di casa come Franco Capalbo allenato da Stefano Mocci o il simpaticissimo e forte Geronimo Espin, si sta allenando nuovamente anche Caterina Pella sorella del top player Argentino, nuovo acquisto del nostro circolo per la prossima serie A, cosi come gli altri due acquisti fatti dai nostri dirigenti prima delle loro importanti vittoria nei recenti tornei del Forte Village, la Turca Basak Eraydin 150 WTA e di un altro Argentino Juan Pablo Ficovich 350 ATP vittorioso su Luca vanni, proprio nell'ultimo torneo, o di un altro giocatore del nostro team maschile di Serie A, il nazionale Corrado Summaria. Non vi resta che venire a giocare sempre di più sui nostri campi, per essere invitati da due professionisti della racchetta per giocare un gran doppio, con foto finale da postare sui social, e sul nostro sito.