NEWS - TORNEO DI QUALIFICAZIONE AL 1° TROFEO GILLETTE VIP PADEL CUP CAGLIARI 18-24 GIUGNO 2018

Pubblicato il: 09/06/2018 - 23:35
Scritto da: Little John

TABELLONE FINALE

Dal 18 al 24 giugno l’ASD Tennis Club Cagliari ospiterà il torneo FIT TPRA di Padel di qualificazione al 1°Trofeo "Gillette Vip Padel Cup".

Gara in programma DOPPIO

Il torneo è riservato ai giocatori in possesso di tessera Fit settore Padel agonistica o non agonistica limitato 4.1, saranno ammesse un numero massimo di 32 coppie.

Tutti gli incontri si disputano 2 set su 3 a 4 giochi con applicazione del tie-break in tutte le partite, in luogo della terza partita si svolgerà un tie-break a 10 pt., sarà applicato il no advantage.

Si gioca con palle Dunlop Pro Padel.

Gli orari di gioco sono affissi, tutti i giorni, entro le ore 19.00 presso la sede del Circolo e sono gli unici a fare fede. Inoltre il circolo organizzatore si impegna a divulgare gli orari nei propri siti internet.

La quota di iscrizione è fissata in € 9,00 oltre alla quota FIT di € 3,00.

La gara si svolgerà con la modalità del tabellone di estrazione.

I vincitori potranno partecipare all'esclusivo 1° Padel VIP Cup che si terrà a Sabaudia dal 20 al 22 luglio.
Obbligatoria, come sempre, la tessera FIT non agonistica oppure agonistica con classifica max 4.1

Per quanto non espressamente contemplato nel presente regolamento, valgono le norme contenute nelle Carte Federali della FIT.

PREMI: Verrà premiato il 1° e 2° classificato ed inoltre sarà distribuito materiale promozionale a tutti i concorrenti.