NEWS - Corsi di Tennis per Adulti - Open Day per tutti Martedì 26 ore 18

Corsi di Tennis per Adulti - Open Day per tutti Martedì 26 ore 18

Pubblicato il: 17/06/2018 - 17:46
Scritto da: Little John

Il Tennis Club Cagliari organizza con il proprio Staff Tecnico Corsi di Tennis per Adulti per tutti i livelli durante i mesi estivi. Le lezioni si svolgeranno sui campi in terra rossa tutti i Martedì e Giovedì tra le ore 17 e le  ore 20, i corsi sono aperti sia ai soci che ai non soci. Ogni lezione della durata di un ora con 3/4 allievi a campo costa € 10,00 per i Soci del TC Cagliari e € 12,00 per i non Soci. Per informazioni e adesioni rivolgersi in segreteria tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 20 - tel. 070 492647 o alla direzione tecnica. Vi aspettiamo numerosi a prescindere dal livello Martedì 26 giugno alle ore 18 per un Open Day.