NEWS - Barbara Dessolis convocata in Summer Cup con la Nazionale U18

Barbara Dessolis convocata in Summer Cup con la Nazionale U18

Pubblicato il: 08/08/2018 - 14:51

Dopo la nazionale maggiore di Fed Cup far parte del Team U18 vestendo la maglia azzurra è il traguardo più importante a cui prendere parte per una giovane tennista. Barbara Dessolis ci è riuscita da primo anno U18, è stata convocata insieme alla fortissima Cocciaretto già giocatrcie di Fed Cup e la romana Biagianti per le finali di Summer Cup a Vallodolid. In Spagna l'italia ha sconfitto al primo turno la Turchia, per Barbara è un ulteriore esperienza di crescita verso il tennis che conta, la strada è ancora molto lunga, ma i presupposti per fare bene e provarci ci sono, un valore aggiunto anche per la nostra prossima serie A, a cui parteciparà Barbara come vivaio. Dirigenti, Soci e Staff del Tennis Club Cagliari fanno i complimenti a Barbara e alla sua famiglia per il prestigioso traguardo, con la speranza che non sia un punto d'arrivo ma l'inizio per tanti prestigiosi traguardi e risultati.