NEWS - Tanto divertimento al Doppio Familiari/Soci Allievi di Tennis & Padel

Tanto divertimento al Doppio Familiari/Soci Allievi di Tennis & Padel

Pubblicato il: 11/09/2018 - 11:47
Scritto da: Little John

In occasione della presentazione della stagione 2018-2019 della Scuola Tennis & Agonistica "Latte Arborea" del Tennis Club Cagliari, nella serata di lunedi 10 settembre tra le ore 19 e le 23 si è disputato il Doppio Familiari/Soci e Allievi di Tennis & Padel, in più di 50 si sono confrontati con partite al meglio di un long tiebreak a 21 punti. Tanti Soci e genitori hanno potuto provare anche il nuovo campo da Padel con tanto successo. Al termine del mini torneo la vittoria è andata al Presidente Giuseppe Macciotta già vincitore di tanti Roller e l'allievo Paolo Emilio Cossu Floris, che hanno sconfitto in finale i due Pinna (padre e figlio)in una partita molto equilibrata. I finalisti del tabellone di Consolation sono stati i due Ciulli (padre e figlio) e la coppia formata da due allievi della Scuola Tennis, Chiara Casula e Tommaso Casula. Infine tante le partite di Padel giocate con due coppie che hanno pevalso su tutte, i due Puxeddu (padre e figlio) e i due fretelli Casula. Con la manifestazione di ieri si è inaugurata la prossima stagione con un brindisi offerto dal circolo sulla piazzetta del circolo. I prossimi appuntamenti serali saranno per tutti i soci e genitori con i Doppi e i Tornei TPRA e i Clinic per gli adulti organizzati e diretti dal nostro Staff Tecnico.
Come sempre Buon Tennis a Tutti !!!