NEWS - Aperte le iscrizioni alla Scuola Tennis Latte Arborea & Centro Agonistico Stagione 2018-2019

Pubblicato il: 13/09/2018 - 09:33
Scritto da: Little John

Tutto pronto per la nuova stagione tennistica del Tennis Club Cagliari, a settembre parte la Scuola Tennis e la Scuola Padel per bambini dai 5 ai 18 anni, novità di questa stagione, nello stesso mese dal 15 al 23 si svolgeranno sui campi in terra rossa di Monte Urpinu i Campionati Italiani di Seconda Categoria, l'evento a carattere nazionale più importante per le migliori racchette con diversi nostri atleti impegnati a confrontarsi con i più forti. Subito dopo dal 26 al 30 ci saranno le finali scudetto a squadre Under 14 Maschili con diversi talenti Junior Italiani, per poi proseguire con l'inizio del Campionato di Serie A, con le nostre squadre impegnate ogni weekend sia in campo maschile che femminile. La segreterie e i maestri sono disponibili tutti i pomeriggi per darvi tutte le informazioni sulle nuove e invitanti proposte per diventare Soci del circolo e le proposte per aderire ai Corsi di Tennis & Padel per Adulti e sulla Scuola Tennis.

Vi aspettiamo per passare insieme un altra stagione tennistica entusiasmante e divertente !!

Il Tennis Club Cagliari