NEWS - Domani mattina - Domenica 23 settembre le finali dei campionati italiani di Seconda Categoria di singolare e doppio Alle 11 semifinale playoff del campionato di padel di serie D: in campo il Tc Cagliari contro il Latina padel

Pubblicato il: 15/09/2018 - 13:07
Scritto da: Little John

Gentili appassionati, domani al Tennis club Cagliari si svolge l’ultima giornata dei campionati italiani di Seconda categoria. Dopo nove giorni di tennis di alto livello, con protagonisti i più forti giocatori della categoria in Italia, con classifica mondiale ATP, domani andrà in scena la finalissima che assegnerà lo scudetto 2018. A seguire si svolgeranno le semifinali e la finale del torneo di doppio.
Alle ore 11, invece, sulla terrazza del padel la squadra di Monte Urpinu giocherà per provare a conquistare il pass per la serie C: la formazione del Tc Cagliari, formata da Andrea Lecca, Sandro Sassu, Stefano Marini, Massimiliano Serra, Elisa Idini e Francesca Piu affronterà la squadra del Latina padel. La formula prevede due doppi maschili e uno femminile. Chi si aggiudica i primi due punti accede alla finale playoff che si giocherà domenica 7 ottobre contro Ronchiverdi. L’ingresso è gratuito.

ORARIO DOMENICA 23.09  -  TABELLONE SINGOLARE  -  TABELLONE DOPPIO