EVENTI - Parte il Campionato Invernale 2018

Parte il Campionato Invernale 2018

Pubblicato il: 03/11/2018 - 05:11
Scritto da: Little John

Il primo weekend di novembre parte il tradizionale Campionato Invernale Regionale, il nostro circolo ha iscritto diverse squadre, nella prima serie maschile e femminile partecipano i giovani del centro agonistico. La squadra maschile è affidata al Maestro Gigi Aversa e potrà schierare tutti coloro non impegnati con la serie A2 come Nicola Porcu - Oscar Serra - Alberto Caravati - Alberto Sanna e gli altri giovani di classifica inferiore, mentre la squadra femminile è affidata a Francesca Piu, capitano-giocatrice e potra schierare anche qui le giovani non impegnate in serie A2 come Chiara Caddeo - Chiara Zucca - Carlotta Lilliu - Baetrice Zucca e Marcella Dessolis. Con queste squadre lo staff tecnico intende iniziare a far fare esperienza ai più giovani del vivaio proprio nel Campionato Invernale tralasciando il risultato finale nell'immediato e valutando la crescita di ciascun Junior in previsione anche dei prossimi Campionati degli affiliati e della nuova stagione agonistica 2019. Inoltre il circolo ha iscritto altre 4 squadre in seconda serie e veterani composte esclusivamente dai nostri soci agonisti. Tutti i soci e gli appassionati potranno assistere ogni weekend, oltre alle partite di Campionato di Serie A2, alle diverse partite di Campionato Invernale. Buon Tennis a Tutti !!

GIRONI CAMPIONATO INVERNALE  - LISTE SQUADRE