NEWS - Il Tennis Cagliari ricerca Nuovi Partner - I nostri Nuovi Pacchetti per il 2017

Il Tennis Cagliari ricerca Nuovi Partner - I nostri Nuovi Pacchetti per il 2017

Pubblicato il: 06/02/2015 - 00:16

A breve il circolo inizierà una nuova e forte azione di marketing, supportata da una buona comunicazione, nei media e social, come testimonia il nostro sito, sempre aggiornato e più visitato, con oltre 300.000 pagine viste e più di 250.000 visitatori, con l'aumento degli iscritti alle nostre newsletter, e gli oltre 25.000 contatti facebook, oltre che Istagram e Twitter, per tutte le iniziative sportive e sociali, per la ricerca di nuovi Partner, e nuove Sponsorizzazioni, che andranno sugli eventi, sulla parte agonistica, sulla scuola tennis, il summer camp, sulle strutture del circolo, sul merchandising, sul digitale, e le news sponsorizzate con le offerte dedicate dei nostri partner. Per l'occasione chiediamo a tutti i nostri fedelissimi soci e familiari, appassionati, titolari di aziende, attività commerciali, artigianali, liberi professionisti, di poter contribuire alle nostre iniziative. Il direttore del circolo e il responsabile del marketing sono sempre a disposizione per illustrare i nuovi "Pacchetti Partner 2017" Tennis Cagliari.

SCARICA QUI TUTTI I NOSTRI PACCHETTI 2017

Contatti Marketing ASD Tennis Club Cagliari

Mobile: +39 3910911967

Mail: marketingasdtennisclubcagliari@gmail.com  website@asdtennisclubcagliari.it