Il Circolo: Servizi

Gli impianti

Gli impianti sportivi e le strutture del TC Cagliari, aperti tutto l'anno, accolgono soci e frequentatori per la pratica delle loro attività sportive e ricreative.

Il Circolo dispone di:

• 13 campi da tennis, di cui 9 illuminati e 1 coperto (in fase di realizzazione)
  • 1 campo muro
  • 1 campo da Padel
  • palestra
  • spogliatoi
  • club house
  • sala TV
  • sala biliardo
  • sala carte
  • punto di ristoro

Gli impianti sono aperti tutti i giorni dalle 7.00 alle 23.00. In occasione di tornei, manifestazioni o altri eventi l’orario di chiusura potrebbe essere posticipato.

La Scuola Tennis è aperta dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 21.00.

L'ufficio amministrativo e la direzione tecnica sono operativi dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle ore 20.00

Programmi Corsi e Attività Palestra

SI COMUNICA CHE IL CONSIGLIO DIRETTIVO HA DELIBERATO L’AVVIO DELL’ORGANIZZAZIONE DELLA PALESTRA CON LA PROMOZIONE DI CORSI COLLETTIVI ED INDIVIDUALI DI PERSONAL TRAINING.

PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGRAMMA VIENE COINVOLTO UN NUOVO ISTRUTTORE, IL SIG. DIDIER ARGILON CHE TERRA’ TUTTI I CORSI E SARA’ INOLTRE A DISPOSIZIONE DEI SOCI PER OGNI ASSISTENZA.

A TALE PROPOSITO PUNTUALIZZA CHE LA PALESTRA E’ A DISPOSIZIONE DI TUTTI I SOCI ORDINARI PER ALLENAMENTO INDIVIDUALE E DEGLI ESTERNI CHE POTRANNO ISCRIVERSI COME “ SOCI FREQUENTATORI PALESTRA” AL COSTO DI 250 €/ANNO.

PER QUANTO RIGUARDA I CORSI COLLETTIVI SONO PREVISTE LE SEGUENTI TIPOLOGIE:

A – Body Conditionning

Flessibilità, tonicità muscolare, agilità, postura, cardiofitness.

B – Power Camp

Sviluppo della forza e della resistenza aerobica ed anaerobica

C – Body fitness - Gag

Tonicità gambe, addominali e glutei

D – Muay Thai / Kick Boxing

LA PARTECIPAZIONE AI CORSI COLLETTIVI E’ APERTA SIA AI SOCI DEL TCC CHE AGLI ESTERNI SECONDO I SEGUENTI COSTI:

- ABBONAMENTO ANNUO € 250
- ABBONAMENTO SEMESTRALE € 150
- ABBONAMENTO TRIMESTRALE € 90

Obbligo di deposito in segreteria del Certificato Medico di idoneità

CON L’SCRIZIONE AI CORSI COLLETTIVI SARA’ POSSIBILE FREQUENTARE QUALUNQUE TIPOLOGIA DI LEZIONE IN QUALUNQUE GIORNO DELLA SETTIMANA AD OGNI ORARIO PROPOSTO ( SENZA DOVER SCEGLIERE PREVENTIVAMENTE TIPO DI CORSO E FREQUENZA).

I CORSI INIZIERANNO I PRIMI DI OTTOBRE, I POSTI PER I CORSI COLLETTIVI SONO IN NUMERO LIMITATO, SI INVITANO PERTANTO PRIORITARIAMENTE I SOCI DEL TENNIS CLUB CAGLIARI A COMUNICARE EVENTUALI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE.

IL SIG ARGILON TERRA’ INOLTRE CORSI DI PERSONAL TRAINING PER POTENZIAMENTO, REATTIVITA’, RIATLETIZZAZIONE E TONICITA’ NEL DIMAGRIMENTO NONCHE’ CORSI PRIVATI DI MUAY THAI E DIFESA PERSONALE. SARA’ POSSIBILE SUDDIVIDERE IL COSTO IN CASO DI FREQUENZA CONTEMPORANEA DI DUE ATLETI DI STESSO LIVELLO. GLI ORARI DEI CORSI SONO RIPORTATI NELLA TABELLA ALLEGATA CON POSSIBILITA’ DI VALUTARE PROPOSTE DI ALRI ORARI SIA NELLA MATTINA CHE SERALI.

INOLTRE SARA’ ORGANIZZATO ANCHE UN CORSO DI GINNASTICA GENERALE “DOLCE” IL MARTEDI’ E GIOVEDI’ ALLE ORE 8.30 TENUTO DAL SIG. ELZEARIO MURRU.

L’OFFERTA VIENE COMPLETATA DALLA DISPONIBILITA’ DEL NOSTRO PREPARATORE ATLETICO SIG. GIANLUCA MORONI (tel. cell 3467491938) IN QUALITA’ DI PERSONAL TRAINING PER SERVIZI MIRANTI A POSTURA, RIABILITAZIONE POST INTERVENTO, PREPARAZIONE ATLETICA E RILEVAZIONE ANTROPOMETRICA (STIMA PERCENTUALE MASSA GRASSA) DELLA PREPARATRICE ATLETICA SIG.NA TATIANA MURGIA (tel cell. 3475560982) PER SEDUTE DI MASSAGGIO SPORTIVO, RILASSANTE, DECONTRATTURANTE E APPLICAZIONI DI KINESIOTAPING E RIFLESSOLOGIA PLANTARE.

PER OGNI INFORMAZIONE E’ POSSIBILE RIVOLGERSI ALLA SEGRETERIA O DIRETTAMENTE AL SIG. ARGILON (tel cell. 3451889257) O AL DIRETTORE PALMIERI (tel cell. 3338609309).

I nostri Maestri:

I nostri maestri sono a disposizioni per lezioni individuali o di coppia, al mattino, pomeriggio e sera, compreso il fine settimana, o nei giorni festivi. Per prenotare una lezione o una serie di 5 o 10 lezioni o partecipare ai Corsi Collettivi del Tennis Club Cagliari, contattare direttamente i nostri qualificati e bravi maestri:

Direttore Maestro FIT   Lillo Palmieri  tel. 333 8609309

Maestro Nazionale FIT  Andrea Lecca tel. 340 5973303