EVENTI - Corso per Giudice Arbitro

Pubblicato il: 24/01/2019 - 13:21
Scritto da: Little B. John

CORSO PER GIUDICE ARBITRO DI AFFILIATO. ADESIONI ENTRO IL 04 FEBBRAIO

Per mettere in grado tutti i circoli affiliati di adempiere compiutamente all’obbligo di avere degli Ufficiali di Gara per lo svolgimento dell’attività, la Sezione Regionale degli Ufficiali di Gara ha intenzione di indire un corso per Giudice Arbitro di Affiliato (ex GAC/GAT1). L’abilitazione conseguita consentirà di dirigere incontri a squadre della serie D, dei Campionati Giovanili e Veterani, tornei di 3^4^ categoria (sezione 3^4^ nei tornei open), giovanili e veterani. Il Corso si svolgerà a partire da febbraio 2019. Le sede verrà stabilita in base alle iscrizioni, che dovrà pervenire a questo comitato con sede in Viale Diaz, 29 – 09125 CAGLIARI tel. 070674053, fax 070682043 preferibilmente via email all’indirizzo: formazione.udg@gmail.com., utilizzando il modulo allegato, entro il 04 Febbraio 2019. Dopo tale data verrà resa nota sede e calendario del corso. Si fa presente che il corso è totalmente gratuito, mentre chi supererà l’esame di abilitazione, sarà iscritto all’albo degli ufficiali di gara, il cui costo annuale è fissato in 10€.