SOCIALE - Il Tennis Club Cagliari nel sociale con le attività per i bambini e ragazzi Autistici

SOCIALE

Pubblicato il: 02/02/2019 - 00:47
Scritto da: Little B. John

La Manifestazione più Sportiva e Divertente di ogni estate al nostro circolo, organizzata per contribuire al "Progetto TennisAut" Attività Motoria e Tennis per i Bambini Autistici dei prossimi Corsi di Tennis & Padel al Tennis Club Cagliari
Torneo dell’Amicizia Competizione a Squadre Miste Multi Sport: Tennis - Calcetto - Padel

Sono tante le iniziative che organizza tutti gli anni il nostro circolo nel sociale, sopratutto con i disabili intelletivi anche in collaborazione con l'Asl. Ogni anno per tutte le settimane diversi gruppi di bambini e ragazzi " speciali" giocano nei nostri campi a tennis con gli insegnanti. Anche questa estate da giugno a settembre organizziamo il divertente Summer Camp con l'inclusione dei bambini e ragazzi Autistici nelle diverse discipline sportive del multisport, con prevalenza del tennis e del padel, il tutto con la collaborazione delle più importanti associazioni nel territorio che si occupano di disabilità intelletive.

“24 Ore di Tennis”

La manifestazione ha uno scopo promozionale e benefico, il sussidio e lo sviluppo della Psicomotricità e lo Sport per i bambini e ragazzi Autistici.

• La manifestazione aperta a tutti, livelli e a tutte le età, soci e non soci, bambini e adulti, si svolge in giugno per 24 ore senza interruzione con la Cerimonia di chiusura.

• La manifestazione si svolgerà sul campo centrale, per tutta la notte, mentre durante il giorno in determinati orari ed eventi, si utilizzeranno anche gli altri campi del circolo, oltre allestire un’area village nella terrazza del centrale e nelle zona davanti al bar, con musica e intrattenimento, e degustazioni.

• Le quote di partecipazione vanno dai € 5.00 ai € 20.00 a evento all’interno della 24h, in base al programma, che comprende l’adesione per singolo evento, e la consumazione organizzata per l’occasione del micro-evento dal bar ristorante del circolo. Ogni iscritto può partecipare ad un solo evento o a più eventi delle diverse fasce orarie, o aderire a tutta la 24h che ha un costo di € 70,00 e comprende l’adesione a tutti gli eventi, oltre al diritto di consumare tutti i pasti, spuntini e snack, organizzati dalla ristorazione. Ogni partecipante è obbligato ad avere il certificato medico o la Tessera F.I.T

• Le adesioni si ricevono compilando il Form Iscrizioni “24H di Tennis” online sul sito del circolo, www.asdtennisclubcagliari.it in altro a destra dell’home page, oppure direttamente in segreteria al circolo, o tramite la direzione evento acquistando il ticket di partecipazione.

Contatti:       Mail marketingasdtennisclubcagliari@gmail.com Mobile 391 0911967

Torna all'elenco SOCIALE