NEWS - Centri Estivi 2019 - Vacanze al Brallo 2019 con Pina Secci

Centri Estivi 2019 - Vacanze al Brallo 2019 con Pina Secci

Pubblicato il: 23/02/2019 - 14:43
Scritto da: Little John

Quest'anno  il Tennis Club Cagliari organizzerà le vacanze tennis al Centro Federale del BRALLO. Questo cambio di destinazione è dovuto principalmente al fatto che quest'anno il nostro Maestro Luca Lecis sarà direttore di quel Centro durante alcune settimane di luglio. Il Centro del Brallo ci è inoltre stato consigliato non solo come accogliente ed efficiente, ma anche come centro che ospita raduni federali, quindi anche eccellente dal punto di vista tecnico.

Pina Vi conferma la sua presenza sia durante  gli spostamenti che durante la permanenza presso il centro federale, rimanendo a disposizione dei  ragazzi per tutta la durata del soggiorno.
La data di partenza e’ prevista per il giorno 13 luglio.
L'itinearrio proposto è il seguente:
CAGLIARI-MILANO (13 luglio)
MILANO -CAGLIARI (27 luglio).

Chi fosse interessato e’ pregato di contattare Pina, al piu presto, presso la segretria della Scuola tennis del Tennis Club Cagliari dalle ore 15 alle ore 19 dal lunedì al  venerdì, oppure telefonicamente ai numeri 070/492647-3933069484.
Vi ringrazio per la Vostra attenzione, e confidiamo nel Vostro interesse a far trascorrere una bellissima esperienza tennistica ai vostri figli nella bella cornice dell’appennino pavese (a 1050 mt di altitudine).

Un cordiale saluto
La Segreteria Scuola Tennis