NEWS - Domenica 3 Marzo ore 9.30 Pre Campionato di Serie C Maschile 2019 - TC Cagliari "A" contro TC Cagliari "B"

Pubblicato il: 27/02/2019 - 09:22
Scritto da: Little John

Amichevole di lusso a Monte Urpinu, questa domenica dalle ore 9.30 si giocherà il derby pre campionato tra le nostre due squadre di serie C maschili. Due generazioni a confronto che si daranno battaglia punto su punto per determinare chi è veramente la squadra più forte del TC Cagliari.

Lo staff tecnico non ha voluto iscrivere una squadra forte e una meno forte, ma si è deciso di  dividere a prescindere dalle classifiche le due generazioni di tennisti, da una parte per la Squadra "B" i meno giovani guidati dal fortissimo Simone Pisanu 2.7, dall'immancabile Alberto Murgia 3.2 per gli amici "Triglia", il maratoneta Chicco Orru 3.2 , l'Indiano Maurizio Sanna 3.2, oltre a Calimba Stefano Casti 3.4 , Nicola Capra 4.1, Andrea Dodero 4.2 e Jambo Pier Paolo Melis 4.3, fanno parte della squadra anche due giovani del nostro vivaio Gabriele Piano U14 3.4 e Luca Pintus U14 3.5 che dovranno essere schierati, almeno uno in ogni incontro, come da regolamento federale.

Mentre la Squadra "A" è composta dai giovani con in testa Alberto Caravatti U18 2.8 -Alberto Sanna U15 2.8 - Paolo Emilio Cossu Floris U16 3.1 - Secci Mattia U16 3.1 - Fanni Michele U15 3.2 - Casula Nicolo U16 3.3 - Piga Tommaso U16 3.4 Serra Davide U17 3.5 Utzeri Matteo U17 3.5,  fa parte della squadra come fuori quota anche Luca Piras 3.3

Tutti i soci e appassionati sono invitati ad assistere alle diverse partite tra singolari e doppi tra due generazioni di tennisti ben diverse tra loro.

l'incontro è aperto a qualsiasi risultato, prevarrà l'esperienza dei soci veterani e ostici partitari del nostro circolo o la sfrontatezza e il tennis moderno dei nostri giovani del vivaio ?

Non vi resta che venire Domenica 3 marzo dalle ore 9.30 per godervi una piacevole giornata al Tennis Club Cagliari e magari rimanere a pranzo e gustarvi le prelibatezze dei Buoni e Cattivi.