NEWS - Aperte le iscrizioni al Summer Camp 2019

Aperte le iscrizioni al Summer Camp 2019

Pubblicato il: 07/05/2019 - 11:10

Sono aperte le iscrizioni al Summer Camp 2019 per i bambini e ragazzi dai 5 ai 12 anni. Tanti Sport, tanto Tennis & Padel in amicizia e divertimento, in una delle location più belle e verdi del centro di Cagliari, seguiti dallo staff altamente specializzato del nostro circolo. Il Summer Camp inizia il 10 giugno dal lunedi al venerdi con frequenza settimanale o giornaliera per tutta l'estate fino al 13 settembre. I bambini pranzano nel ristorante del circolo con i pasti preparati sul momento dallo staff della "Locanda dei Buoni e Cattivi" è prevista anche la frequenza senza il pasto. Il Tennis Club Cagliari organizza anche la Scuola Tennis Estiva per bambini, ragazzi e adulti di tutti i livelli sempre dal 10 giugno fino al 26 luglio, stessa data nelle quale ricordiamo terminerà la Scuola Tennis Invernale.
Per informazioni, turni, costi e iscrizioni rivolgersi in segreteria ai contatti 070 492647 -334 7919259 - 393 3069484 - segreteria@asdtennisclubcagliari.it