EVENTI - 2° Trofeo Gillette Padel Vip Cup dal 3 al 9 Giugno 2019

2° Trofeo Gillette Padel Vip Cup dal 3 al 9 Giugno 2019

Pubblicato il: 13/05/2019 - 23:29
Scritto da: Little B. John

Torneo di Qualificazione al 2° TROFEO GILLETTE PADEL VIP CUP - Cagliari 03 - 09 GIUGNO 2019

Dal 3 al 9 giugno il Tennis Club Cagliari ospiterà il torneo FIT TPRA di Padel di qualificazione al 2°Trofeo "Gillette Vip Padel Cup".

Gara in programma DOPPIO MASCHILE E FEMMINILE.

Il torneo è riservato ai giocatori in possesso di tessera Fit settore Padel agonistica o non agonistica limitato 4.1, saranno ammesse un numero massimo di 32 coppie per il maschile e 16 coppie per il femminile.

Tutti gli incontri si disputano 2 set su 3 a 4 giochi con applicazione del tie-break in tutte le partite, in luogo della terza partita si svolgerà un tie-break a 10 pt., sarà applicato il no advantage.

Si gioca con palle Wilson. La quota di iscrizione è fissata in € 10,00 oltre alla quota FIT di € 3,00.  La gara si svolgerà con la modalità del tabellone di estrazione.

I vincitori potranno partecipare all'esclusiva Finale Padel VIP Cup 2 edizione che si terrà a Sabaudia.

Obbligatoria, come sempre, la tessera FIT non agonistica oppure agonistica con classifica max 4.1

Per quanto non espressamente contemplato nel presente regolamento, valgono le norme contenute nelle Carte Federali della FIT.

PREMI: Verrà premiato il 1° e 2° classificato ed inoltre sarà distribuito materiale promozionale a tutti i concorrenti.