Tennis Club Cagliari

SOCIALE - Con il 5 per mille sostieni il Tennis Club Cagliari

SOCIALE

Con il 5 per mille sostieni il Tennis Club Cagliari

Pubblicato il: 31/05/2019 - 09:36
Scritto da: Little B. John
Stampa Articolo




Gentile Socia, Caro Socio

             Con la prossima dichiarazione dei redditi i contribuenti possono destinare il loro 5 per mille dell’IRPEF personale anche a favore delle associazioni sportive senza scopo di lucro.

Il nostro Club è inserito fra tali soggetti ed è presente negli Elenchi 2019 pubblicati sul sito dell’Agenzia Delle Entrate.
         
Ti chiarisco che nessun onere aggiuntivo graverà su di te in quanto tale percentuale sarà scorporata direttamente dallo Stato e destinata a favore dei beneficiari individuati con l’indicazione del codice fiscale/partita iva.

Dunque non dovrai pagare neanche un centesimo in più di tasse rispetto a quanto già è dovuto all’amministrazione pubblica.
 
Nel darti questo chiarimento ti chiedo di ricordarti e fare presente al tuo commercialista e/o ai CAF a cui ti rivolgi di indicare come beneficiaria del tuo 5 per mille il codice fiscale dell’ASD Tennis Club Cagliari (80008960926) e sottoscrivere con  la tua firma l’apposito riquadro che figura sul Modello della tua dichiarazione dei redditi.
 
Questa scelta non è alternativa, ma cumulativa, rispetto a quella dell’8 per mille in vigore dal 1986, e rappresenta un’ulteriore opzione data ai contribuenti.
 
Conto sulla tua attenzione e ti ringrazio in anticipo se tua volta ti farai promotore dell’iniziativa di solidarietà.  

Confido sul tuo sostegno e consapevolezza dell’importanza che anche un  piccolo gesto come questo contribuisce a finanziare le iniziative mutualistiche ed istituzionali del nostro Club a favore dei soci.
 
 
Cordialità,
 
Il Presidente
                                                          
 

Torna all'elenco SOCIALE
DIVENTA PARTNERCAMP ESTIVOLE CONVENZIONI PER I NOSTRI SOCIMERCHANDISINGRicerca Sponsor
Powered By IT Euromedia Srl