NEWS - Domenica 23 giugno ore 10 - Finali Playoff Gara 1 - Riverso Tennis Club Cagliari vs Tennis Club Santa Margherita Ligure "INGRESSO GRATUITO"

Pubblicato il: 14/06/2019 - 02:11
Scritto da: Little B. John

Dopo la grande prestazione di domenica scorsa contro Reggio Calabria, ancora tutti a sostenere i nostri ragazzi Domenica 23 giugno dalle ore 10 sui campi di Monte Urpinu per la gara di andata, ultima partita in casa, delle Finali di Playoff per la promozione in A2 contro il fortissimo Tennis Club Santa Margherita Ligure di Andreas Seppi e compagni.

I capitani Bubu Melis e Stefano Mocci potranno contare su tutta la squadra al completo per provare a vincere e tenere aperto l'incontro di ritorno e staccare il pass per la promozione in A.

Ci vorrà veramente il pubblico delle grandi occasioni, il Presidente Giuseppe Macciotta e tutto il Consiglio Direttivo vi invitano ad assistere e sostenere la squadra.

Vi aspettiamo numerosi !!