NEWS - Venerdì 28 Giugno dalle ore 18 "Festa della Scuola Tennis" & Roller Familiari/Soci e Allievi

Pubblicato il: 23/06/2019 - 21:29

Tutti i soci e familiari degli allievi della Scuola Tennis e Agonistica sono invitati a partecipare al Roller che si terrà in occasione della Festa della Scuola Tennis stagione 2018-2019. Venerdì 28 Giugno dalle ore 18,00 sul campo centrale verranno premiati tutti i bambini che hanno partecipato al Gran Prix 2019 e al Torneo di Shoot Out di Singolare e con la consegna degli "attestati". A seguire intorno alle ore 19,00 si svolgerà il tradizionale Roller Genitori/Figli al quale sono invitati a partecipare tutti gli allievi in coppia con un proprio familiare o socio del Tennis Club Cagliari. La quota di partecipazione è fissata in € 10,00 a coppia e le iscrizioni potranno essere fatte il giorno della festa sulla Terrazza del Circolo. Si ricorda a tutti gli allievi della Scuola Tennis e Agonistica che le lezioni proseguiranno per tutto il mese di luglio.