NEWS - Dal 11 al 13 luglio si giocano al TC Cagliari i Campionati Italiani Under 16 a Squadre Maschili - Fase di Macroarea Centro Sud

Pubblicato il: 10/07/2019 - 22:32

Si giocano al Tennis Club Cagliari, sulla terra rossa di Monte Urpinu le fasi di Macroarea del Centro Sud dei Campionati Italiani a Squadre Under 16. L'inizio delle gare per tutti i Team è fissato per Giovedi 11 dalle ore 14. Per poi proseguire nelle giornate di Venerdì 12 e Sabato 13 luglio con inizio alle ore 10. L'incontri intersociali prevedono due singolari e un doppio. Sarà presente anche la nostra squadra " La Casa del Grano Tennis Club Cagliari" composta da Nicola Porcu 2.6 Alberto Sanna 2.8 Paolo Emilio Cossu Floris 3.1 e Mattia Secci 3.2. Nella prima giornata i ragazzi capitanati da Stefano Mocci affronteranno il TC Torre del Greco. Partecipano alle finali anche il Circolo Tennis Aniene, il Vomero Napoli, CT Teramo, il Team Vianello, e la forte squadra detentrice del titolo dello Sporting Eur Roma. La nostra è un ottima squadra, forse la migliore di tutte le squadre giovanili del Tennis Club Cagliari, Nicola Porcu reduce dall'ottimo campionato di serie B e compagni proveranno a vincere il raggruppamento per partecipare alle finali scudetto di fine settembre a Parma.

Qui sotto il link con tutti i tabelloni con le liste dei giocatori partecipanti.