NEWS - Sono aperte le iscrizioni alla Scuola Tennis - Martedì 17 settembre alle ore 18 la presentazione della nuova stagione!

Pubblicato il: 12/08/2019 - 15:43
Scritto da: Little B. John

Pronti per la nuova stagione!!

Martedì 17 settembre alle ore 18, presso la sede sociale, si terrà la riunione per i genitori degli allievi della scuola tennis, della preagonistica, dell’agonistica nella quale verrà illustrato il programma per la stagione 2019/2020, ricordando che sono aperte le iscrizioni alla Scuola Tennis e alla Scuola Padel 2019 - 2020 per tutti i bambini e ragazzi nati tra il 2015 e il 2003.

La novità di quest'anno sarà il Campo Coperto, tutti i corsi inizieranno il 23 settembre e termineranno il 26 giugno.

Il Tennis Club Cagliari organizza anche i Corsi Collettivi per gli adulti.

Affrettatevi a iscrivervi!!
Vi aspettiamo con tanto tennis e divertimento.

Scarica qui il Volantino con corsi proposti e costi