NEWS - Una piacevole serata in compagnia dei nostri fedelissimi soci e amici.

Una piacevole serata in compagnia dei nostri fedelissimi soci e amici.

Pubblicato il: 06/10/2019 - 18:02

Tanto tennis e divertimento nel primo Rollerball d'Autunno sponsorizzato da "Nuova Collaborazione". Con la formula del doppio misto con tabellone principale e di consolazione hanno partecipato oltre 40 soci e amici del Tennis Club Cagliari. Sono arrivati in semifinale le coppie formate dal Presidente Giuseppe Macciotta e Lucrezia Melis sconfitti da Ignazio Caboni e Silvia Sirolini, nell'altra semifnale Lele Garau e Alessandra Mulas sono stati sconfitti dai vincitori del rollerball Michele Musio e Angelica Ibba. Il tabellone di consolazione è stato vinto dalla coppia Alberto Siletto e Rosanna Assorgia che hanno battuto Roberto Farci e Rossella Medda.

La serata si è conclusa con le premiazioni e un apericena offerto dallo sponsor. L'appuntamento è per i prossimi eventi sociali organizzati dal circolo.

Per l'occasione annunciamo che entro la fine di ottobre organizzeremo un mini torneo sociale, da svolgersi nell’arco di una settimana-dieci giorni che farà da preparazione al tradizionale torneo sociale di fine anno.